Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Capital Communication investe nello sport maremmano: Eden Club sponsor del volley

Il patron Claudio Barbieri: “Crediamo nel mix tra giovani, sport e sano divertimento”

Condividi su:

GROSSETO - La pallavolo grossetana 2014/2015 sarà a trazione Capital Communication. La società viareggina ha chiuso l’accordo per la sponsorizzazione delle squadre locali: avranno il logo Eden Club sulle divise di gara.

Dopo i lavori destinati a rilanciare lo storico locale da ballo sulle Mura, la Capital continua a investire in Maremma. “Saremo – spiega Claudio Barbieri, general manager della Capital Communication e patron del nuovo Eden Club – sulle maglie di tutte le squadre grossetane che disputeranno i campionati giovanili di pallavolo. L’accordo prevede il nostro sostegno anche alla prima squadra regionale di serie C femminile, nonché la prima squadra maschile che disputa il campionato nazionale della B2”.
Ma questo è solo l’inizio di un percorso ben più ambizioso. “Vogliamo chiudere anche altri contratti di sponsorizzazione con associazioni e realtà sportive locali perché crediamo molto nel mix tra giovani, sport e sano divertimento”.
Entusiasta Francesco Masala, direttore sportivo dell’Invicta volleyball. “La nostra società è sempre stata attenta a promuovere marchi importanti per la città che siamo onorati di rappresentare. E l’Eden Club è senza dubbio uno di questi”.
Euforico anche Alfredo Veltroni, general manager della Grosseto Volley: “Per noi è un onore avere sulle maglie, accanto al grifone, il logo dell'Eden, storico locale della Maremma e simbolo di Grosseto”.
Saranno circa 400 le ragazze e i ragazzi di tutte le età coinvolti nei vari tornei di pallavolo portati avanti dalle società sportive. I campionati avranno inizio il 19 ottobre. Per quella data l’Eden Club della Capital Communication farà il suo esordio nel mondo dello sport locale.

Condividi su:

Seguici su Facebook