Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vigili del Fuoco: un giovedì intenso per il reparto di Grosseto

A Marina di Grosseto in corso ricerche di un uomo con propositi di suicidio

Condividi su:

GROSSETO - Un incendio ha completamente distrutto un annesso ed una roulotte in località Valborgina nel Comune di Castiglione della Pescaia. Nell'occasione è avvenuto anche lo scoppio di una delle 4 bombole di GPL presenti sul posto. L'opera dei Vigili del Fuoco è valsa, oltre allo spegnimento del rogo, alla messa in sicurezza delle altre bombole e dei luoghi interessati dall'incendio ed alla salvaguardia di due imbarcazioni ed un camper minacciati dalle fiamme .Durante le operazioni di spegnimento si è resa necessaria l'interruzione di fornitura di corrente elettrica (15000 volt) della linea area presente in prossimità dell'incendio.

Incidente mortale nel pomeriggio nel Comune di Capalbio dove un uomo ha perso la vita nel ribaltamento del proprio trattore agricolo. All'arrivo sul posto della squadra Vigili del Fuoco, il malcapitato era già stato estratto da sotto al mezzo e la squadra non ha potuto fare altro che mettere in sicurezza il mezzo agricolo.

Nel tardo pomeriggio, a Marina di Grosseto,  sono stati impegnati nella ricerca di un uomo che, annunciando intenzioni suicide, ha fatto perdere le proprie tracce nella frazione grossetana. 

Condividi su:

Seguici su Facebook