Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anas: oggi chiusura temporanea della Grosseto Siena per circa quattro ore

Traffico deviato sulla strada del Petriolo

Condividi su:

GROSSETO - L'Anas comunica che dalle 13:30 alle 17:30 di oggi, lunedì 20 ottobre 2014, la strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 2 km nel comune di Monticiano (SI), al fine di consentire alcune lavorazioni nell’ambito dei lavori di ampliamento a quattro corsie.


Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale n. 4 "di Petriolo", con uscita obbligatoria allo svincolo di Iesa (km 43,300, rientro in località Potatine (km 45,450) e viceversa.

Sul posto sarà presente il personale incaricato dall’Anas al fine di agevolare il traffico.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook