Traffico di stupefacenti: anche Grosseto coinvolta

Sgominata un'organizzazione dedita allo spaccio di droga a livello nazionale

| Categoria: Cronaca
STAMPA

SIENA - Indagini a tappeto anche sulla città di Grosseto in una maxi operazione legata al traffico di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Poggibonsi infatti, stanno eseguendo numerosi arresti. Più di 30 persone, in esecuzione di misure cautelari, sono state condannate a seguito di un'operazione antidroga sviluppata a livello nazionale. Un'indagine che si è ramificata tra Siena, Grosseto e Firenze per quanto riguarda la Toscana. Parma, Genova, Varese, Treviso, Bari e Napoli le altre grandi città coinvolte sul territorio nazionale. La banda, che reperiva la merce in Spagna per rifornire il mercato italiano, era composta da sudamericani, africani e cittadini di nazionalità italiana.

L'accusa, per le persone coinvolte nel traffico illecito è quella di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. L'indagine avrebbe consentito di individuare una vera e propria organizzazione di trafficanti di cocaina e altre sostanze stupefacenti. 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK