Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spacciava eroina ai giovani nei boschi di Poggio d'Oro

Arrestato 32enne tunisino colto sul fatto dai poliziotti

Condividi su:
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un giovane spacciatore tunisino è stato arrestato mercoledì dai poliziotti della narcotici di Grosseto.
L'uomo, O.R.  32enne, era solito nascondere l'eroina nella zona del Poggio d'Oro nei boschi vicino Castiglione della Pescaia.
Tutto è iniziato con i normali controlli della polizia dopo che era stata fatta una segnalazione di un cittadino tunisino che era solito spacciare eroina e cocaina proprio nella zona di Castiglione. L’attività d’indagine ha consentito di identificare e verbalizzare numerosi clienti, circa una dozzina, di cui alcuni di 20 e 22 anni che si recavano da tutta la provincia a Poggio d'Oro per acquistare a prezzi concorrenziali sul mercato sia eroina sia cocaina dopo aver concordato l’incontro.
E proprio nel pomeriggio del 15 gennaio i poliziotti si sono appostati per riuscire a cogliere il tunisino in flagranza di reato.
E il 32enne non ha tardato ad arrivare: il giovane è stato trovato con 775 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, subito dopo aver ceduto la droga ad una coppia di ragazzi.
Ulteriori riscontri hanno permesso di rinvenire in un apposito nascondiglio all’interno del bosco due involucri contenenti eroina (grammi 8.65) e cocaina (grammi 8.60) oltre ad un bilancino di precisione con cui il cittadino tunisino preparava le dosi; il materiale va ad aggiungersi ai sequestri già effettuati delle sostanze precedentemente vendute ad alcuni acquirenti.
In base a quanto accertato il tunisino è stato arrestato e portato in carcere a Grosseto, dove rimane in custodia cautelare all'esito dell'udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna.
Il cittadino tunisino, nato in Tunisia nel 1982, è senza fissa dimora, privo di permesso di soggiorno e già noto per reati inerenti alle sostanze stupefacenti.
Condividi su:

Seguici su Facebook