Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Danni per maltempo: anziani rimasti intrappolati in auto e tegole pericolanti, tutti gli interventi dei pompieri

Sono state diverse le chiamate ai vigili del fuoco questa mattina, Gavorrano e Scarlino le zone più colpite

Condividi su:
GROSSETO – Sette interventi nella mattinata di oggi da parte dei vigili del fuoco, alcuni sempre in fase di attuazione e altri che aspettano di essere svolti non appena i mezzi di soccorso saranno disponibili.
E' questo il primo bolletino che arriva direttamente dal Comando dei vigili del fuoco di Grosseto e che, a causa del maltempo, ha visto numerosi interventi, che fortunatamente non hanno riscontrato feriti o situazioni gravi.
Il più importante da segnalare è quello di un'auto bloccata al sottopasso del Casone sulla vecchia Aurelia. A bordo, c'erano due persone anziane che sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco in quanto erano rimasti bloccati con l'acqua a filo auto.
Al momento le zone di Gavorrano, Scarlino e Follonica sono quelle più colpite dal maltempo e che hanno riscontrato più danni.
A Porto Ercole, i pompieri sono invece intervenuti per delle tegole pericolanti, mentre altri interventi sono stati fatti nella provincia per danni provocati dal vento e infiltrazioni d'acqua dal tetto.
Condividi su:

Seguici su Facebook