Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scompare da casa da 4 giorni, lo cercano a Follonica

Francesco Cernuto di 50 anni è nato a Follonica e nonostante adesso viva a Siena con la famiglia, pensano che si possa trovare nella città del Golfo

Condividi su:
FOLLONICA – Francesco Cernuto non si trova più, è scomparso da casa da 4 giorni.
Un appello disperato quello dei familiari che non si danno pace: “Francesco, siamo Francesca, Chiara e Carlo. Siamo in ansia per te. Ti aspettiamo a casa. Ti vogliamo bene e vogliamo che torni.
Chiunque si colleghi a questo profilo ci faccia sapere se ha notizie di Francesco. Grazie.”
E' l'appello dei familiari di Francesco che tramite le pagine facebook stanno creando un tam tam di passaparola per riuscire a trovarlo.
“I luoghi da lui fraquentati – si legge ancora nel suo profilo facebook visibile a chiunque - sono Siena, Colle val d'Elsa e Poggibonsi, dove lavorava, Follonica, dove ha la casa d'infanzia e Montalbano in Sicilia.”
La macchina con cui è partito lunedi, è una Honda, modello Accord station vagon targata DV495NX.
Francesco ha 50 anni e abita a Siena con la famiglia, la moglie e due figli, è di Follonica dove ha sempre vissuto e dove ha frequentato il Liceo scientifico, i suoi genitori erano insegnante e preside della scuola media ex Ilva
L' Università, invece, l'ha fatta a Siena. Adesso lavora alla ASL di Siena e fino a qualche anno fa lavorava alla Asl a Massa marittima/Follonica.
“Si è allontanato da casa per andare a lavoro, - dice la moglie – chiunque avesse notato qualcosa se può contattarci all'indirizzo mail tecna65@yahoo.it oppure scrivendo anche nel profilo facebook di Francesco.”
Condividi su:

Seguici su Facebook