Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Auto in fiamme a Barbanella

I vigili del fuoco sono tuttora sul posto per domare le fiamme

Condividi su:
GROSSETO – A fuoco tre macchine tra il quartiere Barbanella e Verde Maremma di Grosseto.
Erano da poco passate le 22 quando, quasi contemporaneamente, tre auto che si trovavano nelle strade limitrofe a via Uranio sono andate in fiamme.
I vigili del fuoco sono ancora sul posto: l'auto incendiata in via Gozzano sarebbe una Smart, mentre altre due, tra cui una Mercedes,  in via Platino.
La chiamata al 115 è arrivata intorno alle 22.15.
Ancora non si sa bene che cosa abbia fatto sprigionare le fiamme e soprattutto se si tratta di un incendio doloso o meno. Un condominio di via Gozzano è stato fatto evacuare. Le fiamme sprigionate dall'auto, che stava bruciando in prossimità dello stabile, hanno minacciato gli appartamenti, interessando la facciata del palazzo. 
Qualche mese fa, sempre nella stessa zona, anche uno scooter (nella foto) aveva preso fuoco.
 
In questo momento (ore 23.30) il funzionario tecnico di servizio di questo comando sta effettuando la verifica di stabilità dei solai degli appartamenti interessati dal forte calore sprigionato dall'incendio. L'intervento delle squadre ha impedito il propagarsi degli incendi e, nel secondo caso, che le fiamme causassero ingenti danni agli appartamenti ed ai loro occupanti.
Condividi su:

Seguici su Facebook