Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ancora controlli contro parcheggiatori abusivi e venditori ambulanti

Carabinieri e polizia municipale in azione nella zona dell'ospedale e al mercato settimanale di Grosseto

Condividi su:
GROSSETO - Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Grosseto. Nella giornata odierna, l'attenzione è stato nuovamente rivolta  sia sul parcheggio di via Senese, di fronte all’Ospedale Misericordia, che su quello posteriore alla struttura sanitaria, viste le numerose lamentele dei cittadini per la presenza di giovani extracomunitari che si presentano come parcheggiatori abusivi o che si dedicano alla vendita di merce
contraffatta. I controlli sono stati concentrati, sempre nella mattinata di oggi e con un maggior numero di uomini in servizio, anche in borghese, nel mercato settimanale di via Ximenes e Piazza De Maria, per scongiurare borseggi e furti ai danni di clienti e commercianti, senza tralasciare i controlli sui venditori ambulanti abusivi.
Sia nella zona dell'ospedale che del mercato, sono state disposte pattuglie a piedi, composte da carabinieri in uniforme ed in abito borghese, 18 militari circa, coadiuvate dal personale della Polizia Municipale, che hanno proceduto all’identificazione e al controllo di 15 stranieri, extracomunitari di origine africana, 4 dei quali sono stati accompagnati in caserma per l'identificazione, in quanto sprovvisti di documenti, per la verifica del permesso di soggiorno. Uno di questi, risultato clandestino, è stato denunciato. Inoltre sono state eseguite 3 perquisizioni personali e la merce posta in vendita da un venditore ambulante abusivo, di origine senegalese, è stata sequestrata ed il possessore denunciato per commercio illegale.
Condividi su:

Seguici su Facebook