Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente sull'Aurelia, auto si ribalta feriti in tre

Ancora in fase di accertamento i motivi che avrebbero causato l'incidente, la strada è chiusa al traffico

Condividi su:
FOLLONICA - L'Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 1 “Aurelia” è provvisoriamente chiusa in direzione Grosseto/Roma, nel comune di Follonica (km 230), in provincia di Grosseto. Il traffico in direzione sud è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Follonica nord e rientro allo svincolo di Follonica est. Al momento si segnalano rallentamenti.
L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura che si è ribaltata, provocando il ferimento di tre persone.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Condividi su:

Seguici su Facebook