Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A ferragosto al Centro degustazione “I Pescatori” di Orbetello si mangia anche a pranzo

Redazione
Condividi su:

Grosseto: Il ristorante in riva alla Laguna sarà aperto a mezzogiorno dal 10 al 18 agosto, in occasione della settimana di ferragosto, sarà possibile pranzare al centro degustazione “I Pescatori di Orbetello”: dal 10 al 18 agosto, infatti, sarà aperto anche a pranzo il piazzale in riva alla Laguna dove sarà possibile assaporare, con servizio self service, i piatti ed i prodotti  tipici dei Pescatori. Dopo il 18, sarà possibile continuare a pranzare nel piazzale tutti i rimanenti sabato di agosto.


Inoltre, tutte le sere fino alla fine di agosto, è possibile cenare in veranda su prenotazione: diverso, in questo caso l’allestimento e il servizio, ma altrettanto tipico e originale. Per prenotare: 0564 860611.

Per chi volesse, poi, vivere l’emozione di conoscere da vicino la Laguna, è possibile salire sul battello Remus che, fino al 30 settembre tutti i giorni escluso il lunedì, effettuerà due corse giornaliere, alle 19 e alle 20, della durata di 45 minuti, e delle passeggiate in notturna, ogni mezz’ora, dalle 21 alle 23.30.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 348 7304266 o scrivere all’indirizzo mail info@ristoranteipescatori.it

Condividi su:

Seguici su Facebook