Valpiana ospita i candidati alle primarie

| Categoria: Politica
STAMPA
MASSA MARITTIMA - Programmato a Valpiana per il 4 di marzo presso il centro sociale “Mario Grandi”, l’incontro tra la cittadinanza e i due candidati alle primarie del PD. L’evento si prospetta come il primo vero confronto pubblico tra le due anime del partito, quella renziana, rappresentata da Sandro Poli, e quella cuperliana, capitanata da Marcello Giuntini. Vista la strategia di sviluppo individuata dall’attuale amministrazione, che vede la frazione attore principale nel futuro sviluppo economico del comune, l’assemblea costituirà un momento fondamentale per valutare le diverse sensibilità espresse a riguardo dai candidati.
Molte le questioni aperte, riguardanti il decoro urbano, la sicurezza, il destino dell’ufficio postale, l’urbanizzazione del Magrone e dell’area Fedi, la valorizzazione dell’impianto granducale delle Ferriere e, più in generale, il ruolo e lo sviluppo di una frazione che al contrario del capoluogo vede crescere i suoi abitanti e lievitare il prezzo degli immobili e dei terreni. L’incontro avrà inizio alle ore 21.00.

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK