Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Pd sceglie Francesco Limatola come candidato a sindaco di Roccastrada

Condividi su:
ROCCASTRADA - "Il Partito Democratico  - dicono - sceglie Francesco Limatola come candidato a sindaco del Comune di Roccastrada.
Questo perché la scelta di un sindaco non può essere limitata alle “stanze” dei partiti e tanto meno agli organismi dirigenti di un solo partito. Il Partito Democratico di Roccastrada conferma la decisione di dare vita ad un progetto politico che unisca, che non sia parte, che sappia coniugare tutte le energie e le comunità che vogliono il bene di Roccastrada.
Il Partito Democratico ha scelto le primarie aperte come metodo di selezione democratica dei propri dirigenti. Le primarie aperte non sono solo un metodo, ma un modello di approccio con tutti i cittadini che dovrà essere strutturale alla nostra azione di governo. Per questo motivo le abbiamo proposte e le sosteniamo insieme alla nostra coalizione “Centro sinistra  per Roccastrada”. Partecipazione, condivisione e verifica degli obiettivi raggiunti dovranno essere le caratteristiche del nostro agire insieme. Iniziamo con le Primarie."
"Il Partito Democratico - proseguono - indica e appoggerà Francesco Limatola per le capacità, la competenza e l’esperienza maturata in questi anni. La nostra e la sua campagna elettorale inizia da qui. Il sostegno di tante persone che lo sceglieranno e lo indicheranno come candidato di tutti sarà utile per favorire la vittoria alle elezioni amministrative del 25 maggio."
Condividi su:

Seguici su Facebook