Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie a Magliano, Bonini: "Il vero rinnovamento sono io"

L'appello della candidata Sel

Condividi su:
MAGLIANO IN TOSCANA - “Il vero rinnovamento sono io, forte dell'esperienza amministrativa e della profonda conoscenza della macchina amministrativa, senza padroni e senza padrini”. Così Eva Bonini, ringraziando cittadini e cittadine che l'hanno sostenuta sino ad oggi, rinnova il suo appello al voto. “Venite a votare alle primarie domenica 9 marzo per esercitare un diritto importante. Chi sceglie me, non sarà deluso. Conosco molto bene le criticità e le potenzialità di questo territorio e lavorerò sodo per dare risposte a tutti i miei concittadini, con impegno, serietà e trasparenza, partendo dall'ascolto e chiedendo la partecipazione di tutti alle principali scelte di governo. Possiamo realmente cambiare le cose. Per fare questo sceglierò una squadra completamente rinnovata, giovane e competente, che rappresenti in modo equilibrato tutte le frazioni, tutto il territorio. Ci metto la faccia perché credo di poter dare molto alla crescita del nostro comune. Continuerò le battaglie quotidiane per la scuola, sui servizi sanitari e assistenziali, sul lavoro e per garantire pari opportunità a tutti, non solo a pochi.
Lavoro, sviluppo sostenibilità, integrazione e soprattutto valori. Bisogna ripartire da quello che i nostri padri hanno conquistato faticosamente e che la nostra generazione un po' distratta rischia di compromettere, per restituire qualcosa di buono alle future generazioni.  Metteremo tutte le nostre energie a servizio di questo meraviglioso territorio, per realizzare ciò che è veramente importante per i cittadini”.
 
DOVE SI VOTA
Domenica 9 marzo, dalle 8 alle 20, nel Comune di Magliano in Toscana, si svolgeranno le primarie di coalizione per scegliere il candidato di centrosinistra alle prossime amministrative. Si vota a Magliano, in via Oberdan, nella saletta comunale; a Montiano in piazza Cappellini, nella sede della Cgil; a Pereta, in via Roma 1/B.  Hanno diritto di voto tutti i residenti che hanno compiuto almeno 16 anni. E' necessario recarsi al seggio muniti di un documento d'identità e della tessera elettorale. Possono votare anche i cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Condividi su:

Seguici su Facebook