Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Magliano: Eva Bonini apre la campagna elettorale con la presentazione dei candidati

Appunamento per giovedì 8 maggio, alle 21, a Pizza Movie

Condividi su:

MAGLIANO - Eva Bonini, apre la campagna elettorale a Magliano, giovedì 8 maggio, alle 21, a Pizza Movie. Sarà la prima occasione ufficiale in cui presenterà alla comunità i 12 candidati al Consiglio comunale della lista Viva Magliano Viva.
“La nostra è una bella squadra, composta da 6 uomini e 6 donne – dichiara Eva Bonini – tutte persone competenti e con tanta voglia di fare. Provengono da diverse aree del territorio e conoscono bene le potenzialità del nostro Comune. Siamo pronti a dare il massimo per Magliano. Nel programma abbiamo messo una serie di impegni concreti, perché vogliamo che i risultati siano immediatamente visibili e misurabili dai cittadini”.
Dopo l'apertura della campagna elettorale seguiranno una serie di altri incontri sul territorio, nel corso dei quali il candidato a sindaco Eva Bonini presenterà alla comunità il programma e i 12 candidati al Consiglio comunale della lista Viva Magliano Viva. Venerdì 9 maggio, alle 21 e 30, si terrà una iniziativa pubblica al Covo di Sant'Andrea; il 13 maggio, alle 21, alla trattoria di Cupi; il 14 maggio, alle 21, alla Casa della Cultura di Montiano; il 16 maggio, alle 21, al Circolino di Pereta,
il 20 maggio, alle 21, alla scuolina del Collecchio, il 21 maggio, alle 21, al ristorante da Carla Poderone, il 22 maggio, alle 21, chiusura della campagna elettorale allo Chalet di Magliano.
Sono inoltre in programma una cena a invito il 12 maggio, alle 20, a Maiano Lavacchio; Ristorante Il Pitone - ex C'era una volta l'Andrei; una cena di sostegno il 19 maggio, alle 20, al Collecchio, agriturismo Fusini, (prenotazioni al 3471164355); e il 23 maggio, alle 18 a Montiano, in piazza Cappellini, invito al voto con aperitivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook