Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massimo Baldi nominato assessore al turismo della Giunta Benini

Le dichiarazioni del neo amministratore: «Riportare l'ascolto della città dentro la casa comunale»

Condividi su:

FOLLONICA-«Un grande riconoscimento per il lavoro svolto a sostegno del neosindaco del Golfo ma anche una sfida ed una responsabilità importante arrivata con una delega in un settore strategico per Follonica». È la dichiarazione di Lapo Cecconi, portavoce dell'associazione civica Gente di Firenze che commenta la nomina di Massimo Baldi (lista Gente di Follonica) ad assessore con deleghe a turismo, commercio, attività produttive e marketing territoriale della Giunta guidata da Andrea Benini. La lista Gente di Follonica  ha anche ottenuto unconsigliere comunale.
«Il risultato ottenuto e l'ingresso di Massimo Baldi nella squadra del neosindaco – sottolinea – ci rendono orgogliosi e rappresentano un riconoscimento per il lavoro delle liste Gente di Follonica e Gente di Grosseto che hanno contribuito ad attivare e sapere il tessuto civico maremmano interpretandone le aspettative. Lo dimostra il risultato di Gente di Follonicadello scorso 25 maggio quando alle elezioni comunali ha raccolto il 4,39 percento dei voti.
Auguro buon lavoro sia all'assessore Baldi che al nostro consigliere comunale – conclude – ai quali non mancheremo di far pervenire il nostro supporto e sostegno continuando a mettere in rete esperienze locali di cittadinanza attiva».
Rispetto del programma concordato con gli elettori e massimo impegno sui progetti assegnati dal sindaco sono i punti annunciati da Massimo Baldi che commenta così la nomina ad assessore al turismo. «L'obiettivo – sottolinea – sarà prima di tutto riportare l'amministrazione tra la gente di Follonica e i cittadini dentro la casa comunale implementando la rete di rapporti con tutta la città. Questo significherà saper ascoltare e porre attenzione verso tutti a partire da un tema delicato come quello del decoro e della bellezza urbana».
 

Condividi su:

Seguici su Facebook