Staffetta di Natale a Roccastrada

Domenica 21 dicembre Maraton Bike e passeggiata cicloturistica tra le colline roccastradine

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il Comune di Roccastrada in collaborazione con l'Associazione Centri Sportivi Italiani di Grosseto, il Consorzio La Tua Bottega e la Proloco di Roccastrada organizza la Staffetta di Natele, una gara agonistica di Mountain bike a coppie. Il percorso è di 22 km, sarà ripetuto due volte con il passaggio di testimone tra i bikers di ogni coppia. La competizione parte ed arriva nel centro di Roccastrada, passa per le caratteristiche viuzze e attraversa i boschi vicino il paese. In occasione della Maraton bike si svolgerà anche una passeggiata cicloturistica aperta a tutti, con la guida di esperti bikers sarà possibile godere del paesaggio di Roccastrada in una piacevole e facile passeggiata in bicicletta. A conclusione della gara e della passeggiata è in programma un pasta party per tutti i partecipanti e la premiazione dei vincitori: saranno assegnati i premi ai 5 primi arrivati per ciascuna categoria, divise per età, categoria unica per le donne e per le coppie miste; la coppia prima in assoluto riceverà anche il Trofeo della Staffetta di Natale.
Il costo d'iscrizione alla Staffetta di Natale è di 40,00 euro a coppia e prevede un ricco pacco gara, la possibilità di usare gli impianti sportivi per il lavaggio delle bici e per gli spogliatoi. Mentre l'iscrizione alla passeggiata cicloturistica costa 10 euro . Ritrovo ed iscrizioni dalle 07:30 in piazza Garibaldi a Roccastrada, partenza prevista per le 09:00.
Info a: Cristiano 347 9488001 –Alessandro 335 5981473 www.teammarathonbikers.it

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK