Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio a 7 Csen: rinviata la sfida della capolista La Stecca

Veterani Sportivi in difficoltà

Condividi su:

GROSSETO - Ancora gol e spettacolo nel campionato di calcio a 7 Csen. Il torneo, organizzato dall'Asd Grifon d'Oro per conto del comitato provinciale Csen, è giunto alla sesta giornata. La sfida clou della settimana tra la capolista La Stecca e Atletico Grosseto è stata rinviata, mentre il match tra Iannotta Impianti Elettrici e Biancorossi non è stata omologata a causa di un ricorso presentato dallo Iannotta. La gara si era conclusa in parità, con un 3-3 pirotecnico, ma adesso si attende il responso del ricorso.

Le due gare disputate hanno visto la vittoria del Copabarfriends contro i Realmentescarsi per 3-0 grazie ad un super De Luca, autore di una pregevole doppietta, e Pugliesi che portano la propria squadra nelle zone alte della classifica all’inseguimento de La Stecca.
Sorpresa invece nell’altra gara dove i Veterani Sportivi sembrano aver perso lo smalto dei tempi migliori impattando 4-4 contro un coriaceo Car Center, mai domo, e che forse avrebbe meritato qualcosa di più. Bindi, Spampani, Petri e Morello sono andati a segno per i Veterani, che non sono riusciti a tenere a bada l’attacco del Car Center che, grazie alla splendida tripletta di Franceschi e alla rete di De Masi, fissano il punteggio sul pari.
In classifica rimane in testa con 15 punti La Stecca inseguita a distanza dal Copabarfriends con 9 punti. Tra i marcatori Spampani torna al comando seppur in coabitazione con Bifini a 11 reti.

Condividi su:

Seguici su Facebook