Calcio, Paolo Borghi: “Domani grande sfida per il Roselle”

Gli auguri dell’Assessore allo sport per la finale di Coppa Toscana di Prima Categoria

| Categoria: Sport
STAMPA

GROSSETO - “E’ una grande sfida quella che dovrà affrontare domani il Roselle allo stadio Buozzi di Firenze per la finalissima di Coppa Toscana di Prima categoria. La città è pronta a sostenere la squadra che sfiderà gli aretini del Cortona Camucia. Sono convinto che sarà un match ricco di emozioni e i calciatori del Roselle sapranno metterci il cuore, lo stesso cuore che li ha portati a questo importante risultato. Vincere, infatti, oltre a farci portare a casa un prestigioso trofeo che manca nelle bacheche grossetane da alcuni anni, significherebbe il passaggio diretto in Promozione.

In attesa del fischio di inizio ci tengo a ringraziare la dirigenza della famiglia Ceri per i grandi risultati sportivi che sta conseguendo e fare un grande in bocca al lupo alla squadra, congratulandomi per l’alto livello a cui è arrivata grazie al talento e alla passione che in ogni partita ha saputo mettere in campo”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK