Junior Baseball: altre due belle vittorie per le compagini del Junior Grosseto nel weekend

Gli allievi si impongono sulla capolista Junior Firenze

| Categoria: Sport
STAMPA

GROSSETO - Sabato pomeriggio gli Allievi di Luciano Varricchio hanno sfoderato una prestazione maiuscola vincendo nettamente sulla capolista Junior Firenze che arrivava allo Scarpelli ancora imbattuta. Dopo un inizio spumeggiante che vedeva i fiorentini segnare ben 3 punti e i maremmani ribattere con 2 segnature nella prima ripresa, la squadra grossetana allungava fino a giungere al risultato di 14-6 con il quale si è conclusa la gara.

Questo il Roster della squadra Allievi a disposizione del Manager Luciano Varricchio e del Coach Paolo Tiberi: Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Ettore Battistini, Leonardo Benelli, Davide Bigi, Mirco Del Principe, Ion Doba, Matteo Ferrari, Filippo Milli, Lorenzo Pasqui, Simone Sarti, Luigi Savelli, Andrea Tarantino, Francesco Tiberi.
Dirigenti Accompagnatori: Alessio Chelli, Vincenzo Milli.

Domenica è stata la squadra di Roberto Di Vittorio partecipante al campionato di serie C a regalare un'altra soddisfazione alla società grossetana, portando a casa un'altra vittoria che gli permette di chiudere il girone di andata a punteggio pieno.
Allo stadio Scarpelli era di scena la gara con la Polisportiva Padule e lo scontro è stato equilibrato fino alla fase finale, quando nelle ultime due riprese i grossetani hanno piazzato l'allungo decisivo fissando il risultato sul 11-7 finale.
Questo il roster a disposizione del Manager Roberto Di Vittorio e dei Coach Angelo Fanara, Enrico Brandi e Maurizio Corridori: Federico Biagiotti, Simone Brandi, Tommaso Capizzi, Maurizio Di Vittorio, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Massimo Lo Casto, Leonardo Lucetti, Matteo Maggio, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini, Alessandro Pivirotto, Luca Righeschi, Michael Rosini, Simone Sonnini, Roberto Tarantino, Tommaso Tarentini, Francesco Taviani, Massimiliano Toticchi, Simone Zanobi.
Dirigente Accompagnatore: Giagnoni Luciano.

 


Domenica mattina al campo piccolo di via Orcagna, sono scesi in campo i Ragazzi Bears di Patrizio Carraresi opposti alle Pantere Lucca. La gara si è conclusa con la vittoria dei Lucchesi con il risultato di 20-14 (risultato sub judice causa deroga applicata dalla squadra ospitata).
Questo il roster a disposizione del Manager Patrizio Carraresi e del Coach Giulio Di Giacomo: Bryan Alberto Clase Montilla, Matteo Catani, Matteo De Rosa, Filippo Druda, Giovanni Nicolò Festeggiato, Tommaso Guidarini, Andrea Guida, Karim Iagnocco, Gianluca Labate, Giacomo Manfucci, Alessio Ortis, Tommaso Ortis, Tommaso Ramazzotti.
Dirigenti Accompagnatori: Marco Impallomeni, Francesca Parodi, Claudio Ramazzotti.

La gara tra il Livorno 1948 e i Ragazzi Vikings è stata rinviata al 17 Giugno prossimo in accordo tra le due società.


Riepilogo dei risultati:

SERIE C
Junior Grosseto - Pol. Padule 11-7

ALLIEVI
Junior Grosseto - Junior Firenze 14-6

RAGAZZI
Livorno 1948 - Junior Grosseto Vikings (rinv.)
Junior Grosseto Bears - Pantere Lucca 14-20

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK