Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Uisp: tutto pronto per la Orbetello Half Marathon

Al via anche la seconda tappa di Magnalonga

| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Iniziato il conto alla rovescia verso l’ottavo Giro della Laguna, la Orbetello Half Marathon. La gara, valida come campionato regionale Uisp di mezza maratona, è organizzata dal Gs Reale Stato dei Presidi e dalla lega atletica Uisp con il patrocinio del Comune di Orbetello: l’appuntamento è fissato per il 24 aprile con partenza, alle 9,30, al parco ex Idroscalo. Il percorso su pista ciclabile è disegnato all’interno della riserva forestale della Feniglia; pacco gara con maglia tecnica ai primi 600 iscritti, mentre pasta party e medaglia sono per tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni www.mysdam.netwww.ipresidi.it.

 

 

Con l’escursione di domenica 20 marzo sul fiume Merse è in programma la seconda tappa della quarta edizione di Magnalonga. La kermesse abbina l’esplorazione delle bellezze naturali alla degustazione enogastronomica lungo sentieri trekking con assaggi di prodotti tipici locali. L’appuntamento partirà da San Galgano. Terza tappa il 24 aprile sul fiume Ente. L’escursione è organizzata dall’associazione Terramare e dalla Uisp. Per informazioni 3402600957, 3283211416, 3381784255. 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK