Grosseto: Ieri come da copione sui mondiali di Aeromodellismo che si stanno disputando in Svizzera, si è abbattutto il maltempo. Le peggiori condizioni che il Pilota maremmano, Francesco Corridori temeva si sono scatenate.
Cercando di aspettare che le condizioni migliorassero, i voli sono partiti con un po di ritardo, a fine giornata avevano volato solo Luca de Marchi, Federico Rosina e Alessandro Rosina, mentre il nostro Corridori e Arnaboldi voleranno questa mattina.
Ieri ottima prova dei russi, molto bene Vitalyy Robertus e il nostro Luca de Marchi , anche i tedeschi hanno fatto molto bene.
Con oggi si entra nel vivo del Mondiale, le carte ormai sono tutte in tavola, i team hanno dimostrato le loro abilità , modelli ed esperienza e sinceramente non sembrano al massimo della forma, la nostra Nazionale ha le carte in regola per portare a casa un ottimo risultato.
Ieri sera, all'interno della base che ospita le squadre nazionali, si è svolta la festa delle nazioni, un ricevimento per festeggiare le nazioni partecipanti alla kermesse, molti ospiti celebri (Svizzeri) e tante le autorità .
Appuntamento a questa sera con gli aggiornamenti della prestazione di Corridori.