Grosseto: anche ieri il tempo a Meiringen ha fatto i capricci. Sono ripresi comunque i voli e tra una pausa e l'altra riescono a lanciare nel secondo volo Pieroni, che non prenderá alla fine del lancio molti punti, Federico Rosina ha fatto un buon volo e può ben sperare per un bel piazzamento nella categoria dei 13,5 kg, Rosina Alessandro invece lancia in condizioni non buonissime, vento e pioggerella, i punti non saranno molti. Come previsto sin dall'inizio le condizioni meteo che variano in continuo durante il corso della giornata, avrebbe finito per condizionare i lanci di uno rispetto agli altri, affidando così non alla bravura del singolo, ma alla fortuna di azzeccare condizioni ideali, la formazione della classifica finale.
Oggi è il turno di Arnaboldi, De Marchi e il nostro Corridori tutti per la catagoria 20 kg.
Il seocndo volo per il pilota maremmano è previsto per le ore 13 dopo di che verrà fuori la classifica provvisoria e si procederà all'inizio del terzo lancio. Il terzo lancio presumibilmente si effettuerà orami, per venerdì mattina, mentre i primi venti piloti lanceranno sabato.
Come poi anche da noi, il tempo nella serata di ieri è milgiorato e le previsioni sono bel tempo per i prossimi 5 giorni.
Ieri belle le prove dei team tedeschi e svizzeri, questa sera avremo un altro aggiornamento.