Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Volley: iniziata l'avventura del VVF Massimo Boni

Condividi su:

E' iniziata ufficialmente l'avventura delle ragazze del VVF Massimo Boni: le atlete, dopo un'estate piuttosto travagliata sotto il profillo dei tesseramenti, hanno svolto nel pomeriggio di ieri il primo allenamento vero e proprio. Dopo due settimane di fatica in spiaggia infatti, la truppa di Massimiliano Censini si è radunata in palestra per completare la prima seduta di allenamento indoor.

L'obiettivo, per la squadra grossetana, è quello di riuscire a centrare la salvezza nel campionato di Serie D: la rosa, al momento non ancora completa (si attendono sviluppi su alcune giocatrici che potrebbero approdare in prestito), sembra comunque avere tutte le carte in regola per evitare lo spettro della retrocessione.

Queste le ragazze a disposizione di Mister Censini, con lo start del campionato fissato per Sabato 19 Ottobre: Vanessa Giampaolo, Veronica Bambagioni, Chiara Angiolini, Martina Alpi, Roberta Di Genova, Francesca Bartolomei, Anna Bortone, Francesca Di Toro, Cristina Zanelli, Melissa Machetti e Ilaria Patacconi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook