Grosseto: Prenderà il via il 31 maggio prossimo il torneo della penisola sorrentina organizzato dalla Sud Eventi denominato “5° Pulcini in Meta....di Sorrento” che dopo il successo della quarta edizione ripropone una tre giorni tra sport e turismo, a fare da cornice all'evento una delle località più frequentata della costa campana.
Calciatori provenienti da tutta Italia ravviveranno con entusiasmo e colori le giornate di festa da trascorrere in Costa di Sorrento, in un inizio d’estate dal sole caldo e dalla temperatura mite.
L’atmosfera ideale per la perfetta combinazione di turismo e gioco del calcio. Il torneo si svolgerà nella città di Meta, una delle località balneari più frequentate della costa di Sorrento, a soli 3 km da Sorrento e 15 dalla splendida Positano. Tre giorni dove si potrà giocare a calcio e divertirsi nei villaggi (Bleuvillage; Costa Alta), Hotel Panorama, tutti a pochi metri dal mare.
Il torneo riservato alle categorie esordienti primo anno e pulcini, vedrà la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia, a rappresentare i colori della nostra città ci sarà la Fortis Grosseto, una delle società più importanti nel panorama calcistico giovanile della nostra provincia.

.jpg)