Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallamano Grosseto: pronto l'esordio casalingo

Condividi su:

Sabato 12 Ottobre, presso il palazzetto di Via Lago di Varano, la Solari e Tecnologie Ambientali è di scena contro la Pallamano Modena: la formazione di Malatino, dopo il k.o. in gara d'esordio, cerca l'immediato riscatto.

Impresa tutt'altro che agevole, perchè il Modena è una delle pretendenti alla vittoria finale: la compagine emiliana, dotata di un organico prestigioso, scende in maremma per bissare il successo maturato nella prima giornata contro lo Scarperia

La Solari e Tecnologie ambientali, per mettere in difficoltà i rivali, dovrà presentarsi in campo con determinazione e cercando di sfruttare la velocità in attacco e l'intensità difensiva: la squadra grossetana, sotto la guida del Tecnico Malatino, ha lavorato intensamente in settimana per non ripetere gli errori di conclusione fatti a Rubiera migliorando i meccanismi offensivi.

I convocati : Raia, Brizzi, De Florio, Rossi, Costanzo, Bacci, Paterna, Radi, Sbardellati, Coppi, Farnocchia, Mandolini, Rocchi, Bacciarelli. Allenatore Malatino.

Condividi su:

Seguici su Facebook