Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hockey Castiglione: pronte le nuove maglie firmate Maremma Promotion

Nuova sponsorizzazione per la squadra castiglionese

Condividi su:

Presentazione ufficiale del nuovo sponsor per l’Hc Castiglione: negli uffici del consorzio Maremma Promotion il direttore Andy Fedi ha presentato anche le nuove maglie da gioco, la classica a strisce biancoceleste e la seconda da trasferta rosa e nera (non è una novità assoluta), insieme al presidente dell’Hc Marcello Pericoli, al ds Giacomo Mazzini e al giocatore Riccardo Salvadori. Proprio Fedi ha sottolineato l’importanza dell’abbinamento, il primo per il consorzio di promozione turistica con una squadra sportiva locale:

"E’ da 14 anni che il consorzio Maremma Promotion è presente nel nostro territorio, ed era da tempo che i dirigenti del club insistevano per instaurare una collaborazione: alla fine abbiamo ceduto, e deciso di legarci alla squadra di hockey. Sappiamo che il campionato si svolge in tutta Italia, ed è dunque un bel veicolo pubblicitario per il nostro mercato".

Soddisfatto il presidente Pericoli: "Grazie al direttore Fedi siamo riusciti ad avere un marchio che ben ci rappresenta, e che porteremo con orgoglio su tutte le piste da Valdagno a Eboli. E’ importante avere simboli che riconducono alle nostre zone, e che sicuramente ci caratterizzano in pieno". Sulle maglie insieme agli altri simboli sarà dunque il nome di MaremmaPromotion.it a svettare. Sabato prossimo al Casa Mora quarta giornata di campionato contro il Thiene.

 

Nella foto (da destra a sinistra): Andy Fedi direttore Maremma Promotion, Marcello Pericoli, Riccardo Salvadori, Giacomo Mazzini.

Condividi su:

Seguici su Facebook