GROSSETO - Ancora una vittoria in trasferta per la Solari e Tecnologia Ambientale in versione "rosa": le ragazze di Mister Chirone, nella terza giornata di andata nel campionato Under 18, sono riuscite a portare a casa la vittoria sul campo di Bastia Umbra per 9 - 18. Nonostante qualche incertezza, maturata nell'arco della gara, il team grossetano riesce a collezionare un altro successo.
Le ragazze maremmane, in una gara caratterizzata dal gran numero di assenti, hanno faticato più del dovuto: la partita, comunque, è stata sempre saldamente in mano alla compagine ospite. Il primo tempo si conclude sul 5 - 10, ma le ragazze di Chirone effettuano tantissimi errori in fase di attacco. Sulla stessa falsa riga anche la ripresa, con una buona prestazione in fase difesa ed ottime ripartenze ma che spesso e volentieri non vengono concretizzate. La vittoria finale, obiettivo dichiarato alla vigilia, è stata raggiunta: la vetta della classifica parla ancora grossetano. Ottime prestazioni per il portiere Pepi e per il terzino Seravalle.
Tabellino: Pepi, Bucciantini (2), Dori (1), Lavorati (1), Maccari (5), Seravalle (9), Busonero, Carletti, Veronesi, Miglianti. All.:Chirone Stefano
Adesso, per la Solari e Tecnologia Ambientale, ci sarà un turno di riposo: la truppa di Chirone tornerà in campo, tra le mura amiche, domenica 1 dicembre alle 15,00 con il Massa Marittima.