Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pallamano Grosseto: una sconfitta di misura che brucia

Rocambolesco k.o. del team maremmano che si arrende sui titoli di coda

Condividi su:

GROSSETO - Sfiora la grande impresa la Solari e Tecnologie Ambientali: la formazione grossetana, contro un Faenza ben organizzato, cade di una sola lunghezza. Il risultato finale, che premia la formazione ospite per 29 a 28, non rispecchia fedelmente l'andamento di una contesa in cui la compagine maremmana ha ben figurato: a tratti, anche grazie ad un impianto di gioco che migliora partita dopo partita, i padroni di casa hanno brillato maggiormente. La differenza, anche in questo caso, è stata fatta dalla miglior precisione sotto porta dei romagnoli: la truppa di Malatino, nei momenti decisivi, si è resa protagonista di clamorosi errori sotto porta. Ad una manciata di secondi dal termine infatti, dopo un evidente errore in fase di attacco dei padroni di casa, gli ospiti hanno realizzato il punto decisivo.

Un k.o. che lascia l'amaro in bocca nella società della Presidente Rispoli, ma che evidenzia comunque i progressi di un organico che ha cambiato tanto: i giovani, con l'esperienza che aumenta di settimana in settimana, si stanno dimostrando all'altezza di un campionato competitivo e l'intesa tra i singoli giocatori migliora sensibilmente.

Tabellino Grosseto: Coppi 3, Fanelli, Paterna 4, Raia, Costanzo 5, Farnocchia, Rocchi 5, Sbardellati, Bacci, Bacciarelli, Brizzi, De Florio 5, Rossi 5, Capitoni. Allenatore Malatino.

Condividi su:

Seguici su Facebook