Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo under 14: il Team Stefanini vince sulla Pallavolo Grosseto

Condividi su:
GROSSETO - Ancora un successo ed ancora un 3-0 conquistato dalla formazione del Luca Stefanini in questo turno di inizio settimana del Campionato Provinciale "Under 14" della provincia di Grosseto. L´avversario di turno opposto al team guidato da Auro Corazzesi era la Pallavolo Grosseto di Mr. Rustighi Silvia, che ha provato in ogni modo a mettere in difficoltà la formazione di capitan Mucci.
Il Luca Stefanini si è presentato in campo con Biondi M. in regia, Criscuolo A e Falasca M.  al centro, Mucci M., Multineddu C. e Nesi S.attaccanti esterni .
Primo set in cui la squadra ha giocato con estrema scioltezza ed attenzione sciorinando buone trame di gioco contro le quali le ragazze della Pallavolo Grosseto nonostante una valida resistenza non riusciva ad acciuffare il pareggio. Il parziale si concludeva così con il punteggio di 25-20.
Anche nel secondo set viene confermato il medesimo sestetto in campo . Alla ripresa del gioco la squadra del Luca Stefani subiva un parziale di 3-7 ,e  non appariva più determinato come nelle fasi iniziali, al punto che il Mr. prova ad inserire forze fresche effettuando un cambio in corso d’opera di Breschi M. per Falasca M. Deve faticare un po´ più del previsto per riordinare le idee ed avere ragione di un Pallavolo Grosseto combattivo. Il set si conclude comunque con il punteggio di 25-22 per le ragazze di mister Corazzesi coadiuvato in panchina dal secondo Mr. Baricci Mauro collega di strategia.
Nel terzo set il Mr. chiede maggiore concentrazione da parte delle ragazze soprattutto alla seconda linea. Si procede punto a punto sino al parziale di 16-16. Coach Corazzesi opta per un cambio, Marabissi M. per Falasca M. per poi andare a vincere il set con il punteggio di 25-19.
Con questo nuovo successo il team LUCA STEFANI mantiene l’imbattibilità e la testa della classifica ,in attesa dei restanti incontri della fase di qualificazione a quella finale, a cominciare da quello di Giovedi 19alle ore 17.00 presso la palestra del ITC con la Pallavolo Orbetello.
Queste la formazione scesa in campo: BIONDI M.,BRESCHI M.,CRISCUOLO A.,FALASCA M.,GIULIARINI A.,MARABISSI M., MUCCI M., MULTINEDDU C., NESI S.,SETTEMBRE V.,STRINO V.,ZAVARELLA I.,1°ALL.RE CORAZZESI A.,2°ALL.RE BARICCI M., DIR.ACC. MULTINEDDU M.
La stessa squadra, giovedì passato, aveva vinto anche contro la Pallavolo Orbetelllo 3 set a 0 però nel campionato di under 16 girone B, dove si avventurano comunque nonostante siano ancora due anni più giovani.
Condividi su:

Seguici su Facebook