Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Junior Grosseto Baseball: grandi prestazioni per i ragazzi maremmani

Splenida vittoria a Firenze per i ragazzi di Del Santo

Condividi su:

GROSSETO - Nell’anticipo della terza giornata Categoria Ragazzi stupenda prova dello Junior Grosseto 2 del Manager Lino Luciani coadiuvato da Lorenzo Pivirotto che, pur sconfitto per 3 a 2, ha tenuto testa a l’altra compagine grossetana del Maremma Baseball fornendo una bellissima e convincente prestazione.

La formazione: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro
Continua la marcia trionfale dello Junior Grosseto 1 del Manager Luciano Varricchio coadiuvato da Moreno Rusci che con un parziale di 9 a 0 zero liquida il BSC Arezzo consolidando il primato in classifica dopo tre giornate.
La formazione: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino. 
 

Terza giornata anche per i Cadetti di Carlo Del Santo coadiuvato da Antonio Momi, impegnati nella trasferta di Firenze contro la compagine locale dello Junior Firenze. Partita tranquilla dal risultato mai in discussione fin dalle battute iniziali e che si è conclusa con la schiacciante vittoria dei giocatori maremmani con il punteggio di 17 a 3.

La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.
La formazione allievi ha visto il proprio incontro con le Pantere Lucca rinviato per impraticabilità di campo, mentre l’Under 21 disputerà la prima giornata di Campionato a Livorno contro i Sailors il 16 Aprile.

Condividi su:

Seguici su Facebook