Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Finisce 0 a 0 la partita dei Giovanissimi del Grosseto contro l'Empoli

Condividi su:
GROSSETO - A tre giornate dalla fine del campionato finisce a reti inviolate per i grifoncini di Mister Biliotti.
Grosseto ed Empoli si spartiscono i tempi, prima parte di gara dominata dagli ospiti e ripresa biancorossa, anche se peccano entrambi nelle finalizzazioni non impegnando particolarmente i portieri. Poche le azioni di rilievo, dopo 2 minuti dall'inizio un colpo di testa di Castorani lasciato solo in area che manda alto sopra la traversa, l'Empoli non approfitta di qualche mischia di troppo in area biancorossa, il gioco è frammentato e lo spettacolo ne risente. Nella ripresa sembrano più determinati i grifoncini, anche se la musica non cambia, un solo tiro nello specchio della porta e a metà del secondo tempo la stanchezza regna padrona. Prossimo incontro il 03 maggio a La Spezia .
Grosseto-Empoli 0-0
Grosseto Nunziatini Cicerchia (22'st Picchianti) Sabatini Miccoli Tistarelli Pastorelli De Carolis Ferrari Maliziola(18'st Loffredo)De Bianchi(20'pt Bicocchi) Laiolo(28'st Franceschi) A disposizione Cecchini Cervero Parentini Tarantino Muca Allenatore Biliotti Stefani
Empoli Fenderico Ghelardoni Salvi Gisti Cardini Vitale Laurenti Castorani Fabbri Petova Chiti A disposizione Meli Becagli Fani Bani Favilli Landi Santucci Bizzarri Bruno Allenatore Bombardieri.
Arbitro Cannucci di Siena
Ammoniti Pastorelli
Recupero 2'pt-5'st
Condividi su:

Seguici su Facebook