Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto calcio: sconfitta per i Giovanissimi di Mister Bonfiglio

I ragazzi del Prato si impongono sui biancorossi

Condividi su:

GROSSETO - Escono sconfitti i Giovanissimi B di Mister Bonfiglio nell'ultimo appuntamento stagionale a Prato. La squadra biancorossa si è ben comportata nei primi Due tempi facendosi vedere in svariate occasioni e mettendo in difficoltà il club di casa che, però, è riuscito a far suo l'incontro grazie ad una maggiore dose di malizia e di esperienza.

Soddisfatto il tecnico biancorosso Bonfiglio: "Questi ragazzi vanno elogiati per la stagione che hanno portato a termine. La squadra è cresciuta e, dopo una partenza non perfetta, ha saputo rimanere sempre concentrata e motivata. I ragazzi hanno saputo crescere in fretta, vanno applauditi per quello che hanno fatto. A Prato abbiamo avuto molte occasioni ed abbiamo giocato molto bene i primi Due tempi, poi nel terzo tempo abbiamo preso un goal a freddo e questo ha indirizzato la partita in una direzione favorevole ai nostri avversari".
Prato-Grosseto = 5-0 (1-0, 1-0, 3-0)
Grosseto: Sabatini, Duebuti, Rovai, Pecciarini, Ferraro, Raspanti, Lozzi, Braschi, Carlotti, Righini, Barbieri. A disposizione: Micheli, Cosci, Kasa, Boccabella, Buemi, Scorretti, Ferrari. All. Bonfiglio

Condividi su:

Seguici su Facebook