Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Junior Grosseto Baseball: i risultati dei ragazzi grossetani

Brillano gli allievi di Luciano Varricchio

Condividi su:

GROSSETO - Terzo incontro per la formazione Under 21 del Junior Grosseto del Manager Vincenzo “Vic” Luciani  impegnata sul diamante di Livorno contro la compagine labronica del Progetto Livorno e terza vittoria per 21 a 12.

La compagine maremmana dopo un primo attacco scoppiettante dove produce quattro punti subisce un interminabile attacco della formazione locale che produce dieci punti. La formazione grossetana recupera piano piano il punteggio fino ad arrivare alle ultime riprese dove opera l’allungo decisivo portando il risultato finale sul 21 a 12.  Questa vittoria mantiene il Junior Grosseto al comando della classifica a punteggio pieno, del Campionato Regionale Under 21.
La formazione: Simone Baccetti, Francesco Brandi, Niccolò Corsini, Mirko Malentacchi, Giacomo Marano, Niccolò Mazzarello, Jacopo Piccini, Mirco Pancellini, Alessandro Pivirotto, Sami Junior Ramirez, Roberto Tarantino,  Simone Zanobi, Tommaso Capizzi, Giulio Giannelli, Matteo Gianni e Tommaso Tarentini.


JUNIOR RAGAZZI.
Vittoria Ragazzi 1 sul Sailor Livorno e sconfitta dei Ragazzi 2 a Arezzo.

Domenica 01 giugno  – Continua la marcia dei Ragazzi 1 del Manager Luciano Varricchio e Moreno Rusci sempre a punteggio pieno in coabitazione con il Padule di Sesto Fiorentino( da ricordare il giugno a Grosseto scontro diretto) con nove vittorie consecutive. Stavolta la squadra che è caduta sotto le battute e i lanci degli atleti grossetani è stata la compagine dei Sailors Livorno, che tra le mura amiche è stata battuta nettamente per 14 a 3 dal Junior Grosseto 1.
La formazione schierata: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino. 
Sconfitta invece per la squadra Ragazzi 2 del Manager Lino Luciani coadiuvato da Lorenzo Pivirotto, che in trasferta ad Arezzo è stata battuta dalla compagine locale del BSC Arezzo con il punteggio di 14 a 8. Partita comunque sub-judice in quanto la

squadra di casa ha schierato, in deroga, un giocatore del 2000’ e uno del 2001’ e pertanto sarà il giudice sportivo a decidere in merito.
La formazione schierata: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro.

JUNIOR ALLIEVI.

Sabato 31 maggio – Importantissima vittoria della squadra Allievi del Junior Grosseto del Manager Luciano Varricchio coadiuvato da Paolo Tiberi che cona bellissima prestazione ha battuto a domicilio la squadra prima in classifica del Junior Firenze con il punteggio di 8 a 7 riaprendo di fatto il discorso campionato dal momento che mancano ancora da disputare diversi scontri diretti.
La formazione schierata: Ali Jawad, Ali Quasim, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Adriano Di Rosa, Alessandro Doria, Johan Encarnacion, Leonardo Grotti, Israr Mian,
Davide Bigi, Mirco Del Principe, Mattia Pancellini, Davide Pietrunti, Joan Starling Rodriguez e Francesco Tiberi.

JUNIOR CADETTI.

Domenica 01 giugno – Trasferta amara a Sesto Fiorentino per la compagine del Manager Carlo Del Santo coadiuvato da Antonio Momi e Enrico Brandi contro le il Padule è arrivata la seconda sconfitta per 13 a 11.
La partita per la compagine maremmana è sempre stata in salita fin dalle prime fasi e si è mantenuta fino alla fine nonostante un tentativo di rimonta finale da parte della compagine grossetana. A questo punto si complica la marcia per i play off valevoli per il titolo Regionale Cadetti in quanto all’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto di Livorno contro la squadra prima in classifica del Sailors Livorno e con un occhio all’incalzante rimonta del Chianti(parità negli scontri diretti) che insegue ad una partita ed avrà un impegno sulla carta abbastanza semplice con il Junior Firenze .
La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Michael Rosini, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook