Coppa Bruno Passalacqua: vivi con noi la finale

Grosseto Oggi sarà presente alla partita: al termine videoclip con tutte le emozioni

| di Davide Lesti
| Categoria: Sport
STAMPA

GROSSETO - Tutto pronto al "Tavarnesi" per l'atto finale della Coppa Bruno Passalacqua: sul campo di Braccagni si sfidano Gavorrano e Nuova Grosseto, in un match dall'esito incerto e ricco di significati. La formazione grossetana, guidata sapientemente da Mister Fabio Bernabini, presenta nella propria rosa numerosi ex della formazione mineraria. Il Gavorrano, reduce da una strepitosa stagione, vuole incorniciare la propria annata laureandosi campione del torneo giovanile più ambito della Maremma.

La redazione di Grosseto Oggi, oltre a fornire il consueto servizio di cronaca e pagelle, sarà presente all'incontro per riprendere le azioni salienti del match: al termine della gara, collegandosi su questo sito, sarà possibile vedere le immagini dei gol e di tutte le giocate importanti di una contesa che si preannuncia avvincente. Gavorrano e Nuova Grosseto, ed il portale Grosseto Oggi. Net, sono pronti al grande esordio di un videoclip completo sul web: oltre alle azioni salienti, saranno presenti sul sito anche interviste dei protagonisti.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK