Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Csen: il Bar Macii fa suo il quarto Torneo dei Bar di Ribolla

Roberto Guscelli capocannoniere

Condividi su:

GROSSETO - Grande epilogo per il quarto torneo dei Bar di Ribolla. Il torneo, disputato con la formula del calcio a 6, ed organizzato dall'Asd Ribolla in collaborazione con il comitato Csen di Grosseto e l'Asd Grifon d'Oro, ha visto la vittoria finale del Bar Macii che si è imposto senza storie per 5-0 contro il Bar Sorriso. Partita bellissima ed equilibrata fino a metà del secondo tempo. Nel primo tempo il Bar Macii chiudeva in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Guscelli, nonostante i numerosi tentativi del Bar Sorriso di raggiungere il pari. Il secondo tempo iniziava sempre con il Bar Sorriso alla ricerca del pareggio ma a metà ripresa ancora Guscelli andava a segno e tagliava le gambe agli avversari che a quel punto subivano ancora le reti di Bigliazzi, Grassi e De Rose. Un plauso va comunque alle due squadre che hanno onorato l’impegno dando vita ad un grande incontro. Il terzo posto se lo aggiudica il Bar Ilirida che ha vinto contro il Bar Amici Miei nella finale per il terzo e quarto posto.

Il Bar Sorriso (seconda del girone B) aveva raggiunto la finale superando in semifinale il Bar Amici Miei (prima del girone A) per 7-3, mentre il Bar Macii (prima del girone B) aveva liquidato il Bar Ilirida (seconda del girone A) per 8-3 con un Guscelli in gran spolvero autore di 6 reti.
Al termine della finale il neosindaco di Roccastrada Limatola ha presenziato e partecipato alle premiazioni delle quattro squadre finaliste e del capocannoniere del torneo Guscelli. 

Condividi su:

Seguici su Facebook