Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto calcio: ancora un k.o. per la Berretti

Biancorossi travolti a Carrara

Condividi su:

GROSSETO - I ragazzi di Bifini steccano anche la seconda partita di campionato ed escono sconfitti 3-1 sul rettangolo di gioco di Carrara.

Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 in cui i biancorossi hanno avuto molte occasioni per passare in vantaggio senza trovare mai la concretezza necessaria per finalizzarle, la Carrarese è emersa in avvio di ripresa riuscendo a bucare la retroguardia maremmana in Due occasioni dapprima con Ambrosini al 46° e poi con Amico al 49° minuto.
Con il match ormai sul 2-0, il biancorosso Callegari ha commesso un' ingenuità rimediando il rosso diretto e lasciando i compagni in inferiorità numerica. Ciò, senza dubbio, ha agevolato i compiti della formazione carrarina che al 58° ha messo a segno il 3-0 ancora con Amico.
Nei minuti di recupero il Grosseto ha, infine, accorciato le distanze con Serdino su punizione fissando il punteggio sul finale di 3-1.

 

Carrarese-Grosseto 3-1

Carrarese: Muratori, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini, F. Maccabruni, Ambrosini (60° Figliè), Amico, Berzolla (80° Fallanca), Mignani, Pierucci (87° Giacomelli). A disp. L. Maccabruni, Pennucci, Francini, Bsein. All. Turi

Grosseto: Pini, Rodriguez (52° De Frenza), Guazzini, Del Nero (85° Onofri), Callegari, Bernardini, Bartalucci, Fratini, Loffredo (74° Serdino), Prati, Amorfini. A disp. Di Roberto, Mesinovic, Federici, Oliviero. All. Bifini


Arbitro: Cinotti di Livorno
Assistenti: Canali e Bertolli
Marcatori: 46° Ambrosini (C), 49° e 58° Amico (C), 93° Serdino (G)
Espulso: 53° Callegari per gioco falloso


 

Condividi su:

Seguici su Facebook