Luca Minucci, Fdi (An): "Scuola Elementare Albinia, 814 giorni per ennesimo annuncio di demolizione"

"Lo specchio di questi quattro anni di amministrazione Paffetti"

| Categoria: Territorio
STAMPA

ORBETELLO - "Trascorsi 814 giorni, da quando a causa dell’alluvione la scuola elementare di Albinia è stata resa inagibile, ci troviamo di fronte all’ennesimo annuncio di demolizione.

Lo specchio di quattro anni di amministrazione Paffetti, contrassegnati da continui annunci senza l’ombra di alcun risultato.
Eppure l’amministrazione comunale, grazie agli oltre due milioni di Euro arrivati dalla Regione Toscana avrebbe potuto dotare in maniera veloce la cittadinanza di Albinia di un nuovo istituto scolastico.

Invece ancora tutto è come è stato lasciato,  con i progetti oltretutto preparati attraverso onerose consulenze esterne di professionisti non del luogo.

Considerata la situazione, ci pare veramente fuori luogo che il primo cittadino e la Giunta perdano tempo così tanto tempo nel dare notizie di questo tenore e ci auguriamo che inizino a concentrare le energie nella risoluzione, vera, dei problemi."

 

Luca Minucci
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Orbetello

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK