Coin: effettuato il primo incontro per chiarire la posizione dei lavoratori

Intervento di Andrea Ferretti, segretario generale Filcams Cgil Grosseto

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

GROSSETO - Si è tenuto oggi presso la sede di Confcommercio Grosseto un incontro fra sindacati CGIL, CISL e UIL e azienda GMR (Grandi Magazzini al Risparmio) per la gestione dei rapporti con i lavoratori del punto vendita di Grosseto – Corso Carducci .

Tale incontro è il primo passo di un percorso per la gestione concordata dei rapporti con i lavoratori i quali si riuniranno in assemblea il prossimo lunedì 19 gennaio per esaminare con i sindacati la situazione determinatasi e le eventuali proposte di soluzione, cosi da mitigare l' impatto sociale della vicenda per il tessuto economico grossetano e per i lavoratori, tenuto conto che l' azienda, presente sul mercato ormai da anni, si è presentata e dichiarata disponibile a trovare soluzioni in dialogo con le altre parti sociali. Decisivo gli incontri dei giorni successivi quindi, con molti lavoratori in attesa di segnali positivi.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK