Comune di Roccastrada: riparte l'iniziativa "Comune Vicino"

La giunta Limatola incontra i cittadini con 8 appuntamenti su tutto il territorio

| Categoria: Attualità
STAMPA

ROCCASTRADA - Dopo il successo della prima edizione di "COMUNE VICINO", la giunta Limatola parte con una nuova programmazione: 8 incontri sul territorio per confrontarsi e dialogare con i cittadini sui temi importanti attuali, per rispondere alle nuove esigenze che si manifestano ma anche per definire strategie programmatiche condivise per il futuro del Comune di Roccastrada in vista dell'approvazione del bilancio comunale 2015.

"Continuiamo il percorso partecipativo che ci contraddistingue fin dall'inizio – dichiara il sindaco Francesco Limatola -. Il primo giro di appuntamenti ha avuto successo, i cittadini hanno partecipato ed è nato uno scambio proficuo; vogliamo continuare su questa strada. COMUNE VICINO è un importante strumento per mantenere attivo quel rapporto vitale tra popolazione e amministrazione. Abbiamo messo in campo strategie che vogliamo monitorare insieme ai cittadini, inoltre vogliamo continuare a mantenere attivo un monitoraggio delle esigenze su tutto il territorio".

Il programma prevede incontri su tutto il territorio, una presenza capillare dell'Amministrazione che raccoglierà suggerimenti e necessità della popolazione. La giunta Limatola si confronterà con i cittadini sugli obiettivi 2015 che si è prefissata, cercando strade condivise e concertando la distribuzione delle risorse economiche.

 

Questo è il calendario degli incontri:

COMUNE VICINO – Marzo 2015

La giunta Limatola incontra i cittadini



ROCCATEDERIGHI, centro civico - Mercoledì 4 ore 21.00

STICCIANO SCALO, centro civico - Venerdì 6 ore 21.00

PILONI, circolo ARCI - Mercoledì 11 ore 18.00

TORNIELLA, circolo ARCI - Mercoledì 11 ore 21.00

MONTEMASSI, sala civica - Venerdì 13 ore 21.00

SASSOFORTINO, centro civico - Mcrtedì 17 ore 21.00

ROCCASTRADA, centro civico - Venerdì 27 ore 21.00

RIBOLLA, ex cinema - Lunedì 23 Ore 21.00

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK