Si parlerà di farmacie comunali nel nuovo incontro del Laboratorio del Fare

Martedì 4 febbraio

- Al: 03/02/2014, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

GROSSETO - Il MoVimento 5 Stelle invita i cittadini a partecipare al consueto appuntamento settimanale del Laboratorio del Fare, che si terrà martedì 4 febbraio, ore 21, al bar Atlantic, in viale Giusti 39/41 a Grosseto (a Barbanella, sotto i portici).

"Durante la serata - si legge nel comunicato - continueremo a lavorare insieme alla proposta di delibera per il rilancio delle farmacie comunali, ormai in dirittura di arrivo. Contestualmente, il Gruppo Organizzazione Eventi lavorerà per concretizzare l'imminente incontro pubblico sul mondo dei servizi farmaceutici, nel quale saranno presenti esperti che spiegheranno le farmacie del futuro e i vantaggi sociali che una efficiente gestione pubblica del servizio potrà garantire alla comunità.

Invitiamo tutti i cittadini che desiderino realizzare i progetti che stiamo portando avanti per Grosseto, e proporne altri, a partecipare ai nostri incontri conviviali e operativi e a toccare con mano il Metodo di lavoro e lo Strumento M5S. Chi lo desidera potrà portare il proprio computer portatile".

Come consuetudine sarà disponibile un punto informativo sul MoVimento 5 Stelle, il lavoro svolto e le iniziative future.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK