Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Coppa carnevale di pesca subacquea

Domenica 9 febbraio

Condividi su:

FOLLONICA - Le condizioni del mare e soprattutto dei fondali intorbidati dalle piene di questi giorni ha indotto gli organizzatori a rinviare la gara di pesca subacquea, prevista per domenica 2 febbraio 2014, valida per la 28^ edizione della Coppa Carnevale di Pesca Subacquea – IV Trofeo Giorgio Biagetti”.  Queste la comunicazione ufficiale di Luciano Benini del Circolo sub LNI Follonica, storica associazione cittadina, che organizza la tradizionale prova sportiva legata al mare e al carnevale.
“La gara è rinviata – ha asserito Benini - per  il momento a domenica prossima  e comunque, stante la situazione meteo marina, proseguiremo nei rinvii di domenica in domenica sino alla fine del carnevale”.
La 47^ edizione del Carnevale di Follonica entra nella fase cruciale dei suoi appuntamenti, presentati il mese scorso durante la festa dei Bozzetti e delle Reginette al Piccolo Mondo.
Sabato prossimo 8 febbraio è in programma la gran serata musicale in maschera durante il “Follostrello” - 2° Festival della Canzonetta Ufficiale del Carnevale. Un avvenimento atteso dai gruppi musicali locali che accadrà nella sale del Rodeo Hotel di Scarlino Scalo sotto la supervisione di Piervittorio Cacialli ideatore dell’evento, insieme a Maria Grazia Personi, Maria Elisa Michelozzi e agli altri componenti del gruppo.

Nella foto: a destra, nel 2005, Giorgio Biagetti  al quale è dedicata la Coppa Carnevale di Pesca subacquea.

Condividi su:

Seguici su Facebook