Laboratorio del Fare con il M5S

Martedì 25 marzo

- Al: 24/03/2014, 10:12 | Categoria: Altro
STAMPA

GROSSETO - Il MoVimento 5 Stelle invita i cittadini a partecipare al consueto appuntamento settimanale del Laboratorio del Fare, che si terrà martedì 25 Marzo, alle ore 21, presso il Cristall Bar, in piazza Volturno (viale Ombrone 6, angolo via Senese) a Grosseto.

La serata si svolgerà attraverso la formazione di due gruppi principali:

1 - Come consuetudine sarà disponibile un tavolo di accoglienza per chi si avvicina per la prima volta al MoVimento 5 Stelle, dove si potrà conoscere nel dettaglio cos'è e come opera sul territorio, nonché porre domande e ricevere risposte in merito ad argomenti di interesse dei presenti.

2 - Parallelamente alcuni cittadini relazioneranno sul lavoro svolto settimanalmente attraverso i gruppi di lavoro tematici, ai quali i presenti potranno decidere di partecipare in qualsiasi momento.

"Invitiamo tutti i cittadini - dicono dal Movimento - che desiderino realizzare i progetti che stiamo portando avanti per Grosseto, e proporne altri, a partecipare ai nostri incontri conviviali e operativi e a toccare con mano il Metodo di lavoro e lo Strumento M5S. Chi lo desidera potrà portare il proprio computer".

d.c.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK