Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La stranissima coppia" apre la stagione teatrale a Pitigliano

Sabato 18 gennaio ore 21:00

Condividi su:
PITIGLIANO - Inizia la stagione teatrale di Pitigliano con una commedia che ha già avuto un grande successo a Roma: La stranissima coppia garantisce con Milena Miconi e Diego Ruiz. Ecco una sintesi di presentazione dello spettacolo:
Cosa c'è di più romantico del primo incontro tra uomo e donna? Ci sono aspettative, speranze, cuori che battono  all'impazzata e quell'ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi! Così almeno viene raccontato dai più famosi romanzi rosa, ma nella vita è veramente così? L’analisi della relazione uomo-donna al centro di tutto, degli spiacevoli inconvenienti in cui incorrono due single ormai con già qualche anno sulle spalle e qualche amore passato andato male. E’ il tentativo di ricostruirsi una vita sentimentale, attraverso un appuntamento al buio.
Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare.
Diego e Milena sono esattamente così!
E’ il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro.
Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore? O forse è ancora troppo presto? Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si era ripromessi?
Doveva essere un appuntamento al buio, ma le scintille tra i due divamperanno subito in un fuoco di risate!
Prevendita biglietti: presso il Teatro Salvini nei giorni antecedenti lo
spettacolo in orario 10-12 e 15-17 o telefonicamente al n. 392 7033041
Condividi su:

Seguici su Facebook