Settembre Roccastradino

Il programma della settima giornata dei festeggiamenti a Roccastrada

- Al: 04/09/2013, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Roccastrada e le sue feste si avvicinano pian piano al fine settimana clou che prenderà il via domani, venerdì 6 settembre quando riaprirà anche la Mostra Mercato “Sapore di antica genuinità”. Grande attesa tra i contradaioli (ed il pubblico) anche per la disputa del caratteristico Palio dei Ciuchi che avverrà il pomeriggio di domenica 8 e che sancirà il vincitore dell’edizione 2013.

Intanto quella di oggi, giovedì 5 settembre, sarà ancora una giornata tutta da scoprire a Roccastrada con appuntamenti dedicati allo sport, alla musica ed alle prelibatezze culinarie visto che allo stand gastronomico sarà servito il cacciucco! . Info 0564.565775.
Ecco a seguire il programma dei prossimi due giorni.


Giovedì 5
ore 10-22 Parco del Chiusone: Palestra Day by Golden Gym con prove gratuite dei vari corsi; ore 16 Piazza XXV Aprile: Merenda a sorpresa offerta dalle Contrade Borgo & Portoncino; ore 19 SERATA DEL PESCE CACCIUCCO E FRITTURA A VOLONTÀ; ore 21 Piazza XXV Aprile: Cover Band; Fabrizio De Andrè Serata a favore dell’AISM; ore 22 Parco del Chiusone: Poccia 2000, Discoteca con TESTINI DJ in collaborazione con Sereum 3000.


Ufficio stampa “Settembre Roccastradino”

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK