A Massa Marittima si festeggia il Quebec

Venerdì 7 marzo dalle 22,30

- Al: 06/03/2014, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA
MASSA MARITTIMA – Una delle provincie più belle e significative del Canada verrà festeggiata durante “Quebec Mon Amour”, venerdì 7 marzo dalle 22,30 al Pub dei Fantasmi in via Parenti a Massa Marittima.
L'evento vedrà esibirsi Marco Calliari, cantante italo-canadese arrivato direttamente dal Quebec, in una delle sue performances dove, con il suo particolare stile nel mescolare jazz, canzone d'autore e la musica di singolari strumenti, porterà al pubblico il suo amore per il Quebec, sua terra natia.
Ad accompagnare Marco Calliari per l'occasione I Matti delle Giuncaie, popolare folk band maremmana che proprio in Quebec ha vissuto tra le migliori tournèe che ha affrontato e durante la quale ha girato il videoclip “Fenice Felice”, oltre a dedicargli una canzone. Il Quebec e Marco Calliari aspettano tutti nella città del Girifalco venerdì sera, al Pub dei Fantasmi, per una serata all'insegna della sua musica eclettica.

Daniele Del Casino

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK