Il week end della città del golfo: Bustric a teatro e III trofeo città di Follonica

- Al: 10/04/2014, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

FOLLONICA - Venerdì 11 aprile alle ore 21.15 alla Biblioteca della Ghisa, per la stagione teatrale e musicale 2014 (aspettando il teatro alla Fonderia Leopolda), l’Amministrazione comunale presenta “Questa sera grande spettacolo” di e con Sergio Bini in arte “Bustric”. Illusionista, mimo, fantasista, attore ammirato in “La Vita è Bella” di Benigni o al fianco di Woody Allen, Sergio Bini, in arte Bustric, è uno dei più geniali e versatili protagonisti della scena italiana.

“Frammenti, giochi, fecezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia”: così Sergio Bini, in arte Bustric, presenta questo suo spettacolo, un’antologia del suo surreale repertorio di profonda intensità poetica, ricco di invenzioni magiche, risate e sorprese. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca . Tel. 0566.59246. Sarà vietato l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.

Sabato 12 aprile, alle ore 17.00 presso la Pinacoteca civica, è organizzata la cerimonia di premiazione del Trofeo Città di Follonica, il concorso fotografico nazionale organizzato dal Fotoclub Follonica in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Contemporaneamente alla cerimonia di premiazione, sarà inaugurata la mostra fotografica relativa al concorso, con l’esposizione delle opere premiate, visibile ai cittadini dal 12 aprile al 4 maggio (apertura Pinacoteca dal martedì alla domenica ore 15.30 – 19.30). Nello stesso periodo il MAGMA, Museo delle Arti in Ghisa nella Maremma, accoglierà la mostra fotografica di Umberto Sommaruga, migliore autore assoluto nella 2^ edizione del Trofeo Città di Follonica, visibile dal martedì alla domenica dalle 15.30 alle 19.00.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK