A Gavorrano nuovo live per l'Apocrifa Orchestra

Venerdì 21 febbraio alle 21

- Al: 18/02/2014, 18:02 | Categoria: Musica
STAMPA
GAVORRANO – L'Apocrifa Orchestra, consolidata band tribute al cantautore Fabrizio De Andrè, torna ad animare una serata nella frazione del Bagno di Gavorrano. L'evento musicale, molto atteso dai numerosi appassionati della band, si terrà venerdì 21 Febbraio per le ore 21 in via G. Marconi, al Circolo Arci “Bella Ciao”.
L'Orchestra, attiva dal 2005, proporrà la rivisitazione dei pezzi più memorabili di Faber con il loro consueto spaziare tra generi musicali quali progressive, jazz, liscio, folk e rock creando un'atmosfera ideale per le canzoni di De Andrè, con un coinvolgimento dello spettatore in un percorso musicale ed emotivo unico.
I ragazzi dell'Apocrifa tengono molto a questo concerto, un momento per dispensare serenità ed allegria insieme al loro affezionato seguito e a tutti quelli che si uniranno.Il polistrumentista e voce Riccardo Nucci insieme alle chitarre di Paolo Batistini, Alessandro Zibo De Maio alle tastiere, il basso di Paolo Cellini, Gianni Rubolino e il suo sax, la batteria di Riccardo Butelli, con la collaborazione del fonico Francesco Carli sentono la voglia di suonare e lo vogliono fare con il loro pubblico, che nella frazione gavorranese si è sempre mostrato entusiasta. Assente per motivi tecnici Francesco Ceri, per il quale l'Apocrifa dovrà rinunciare al prezioso mandolino.
Il Circolo Arci Bella Ciao aspetta tutti per la sera di venerdì alle 21 insieme alle canzoni di Faber e L'Apocrifa Orchestra.
 

Daniele Del Casino

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK