Una nuova soluzione per il business: ecco FlexKom

Una vera e propria rivoluzione in termini di convenienza per i nostri acquisti

| di Davide Lesti
| Categoria: Personaggi
STAMPA

Un concetto innovativo, rivoluzionario, nuovo e pronto a rivoluzionare il settore del franchising e della rete: stiamo parlando di FlexKom, multinazionale tedesca nata in Turchia con l'obiettivo dichiarato di non vendere un singolo prodotto o una linea di prodotti, ma riuscire a collegare tutti i prodotti (con convenienza per chi compra e chi vende) che noi acquistiamo quotidianamente.

FlexKom International ha dato vita alla propria attività in Turchia: partito nei primi mesi del 2011, il progetto ha realizzato in poco più di un anno numeri da far girare la testa. Questo incremento rapidissimo, e la grande soddisfazione di chi si è avvicinato al prodotto, ha reso FlexKom la società di marketing online con la più rapida crescita in termini di sviluppo.

Dopo questi due anni di incessante lavoro, e con gli ottimi risultati ottenuti In Turchia, la dirigenza e tutto lo staff che opera con loro ha stabilito, come dai piani concordati, di diffondere ed espandere il progetto in diverse Nazioni. In Europa l'attività parte dall’Inghilterra, e a seguire Spagna, Irlanda, Portogallo, Germania, Olanda, Svizzera, Polonia e adesso anche l'Italia. Oltre all'Europa, si conta di allargare la rete in piú di 50 paesi nel mondo.

FlexKom, in maniera strategica, ha instaurato un modello di business che collega ben quattro aspetti fondamentali nel mercato attuale: e-commerce (E), networking (N), direct selling (D), e franchising (F). Questo collegamento tra i quattro diversi aspetti commerciali offre la migliore soluzione per incrementare i ricavi. Queste quattro soluzioni saranno sintetizzabili come la strategia E-N-D-F con la quale FlexKom sta rivoluzionando l’industria del Network Marketing.

FlexKom é destinata a rivoluzionare il mercato: il nostro modo di fare acquisti on line e offline, con il terminale chiamato FlexKobi, subirà cambiamenti rilevanti e convenienti. Con Flexkom Italia, attraverso il pos di ultima generazione, tutti i negozi potranno operare: anche le piccole aziende, che non dispongono di un’efficace strategia di e-commerce e che non si sentono del tutto a loro agio con il marketing online, potranno sfruttare la grande innovazione del Mobile Marketing all’interno del circuito per incrementare nettamente le proprie possibilità di business. Il Pos di ultima generazione permetterà loro in maniera comoda e semplice di raggiungere tutti i possibili clienti con un sistema di Mobile Marketing (direttamente sui loro smartphone) geolocalizzato e targettizzato.

Questi terminali verranno installati in tutti i negozi che sceglieranno di sposare il progetto: per far parte di questa strategia di mercato, e beneficiare delle innovazioni fornite, basterà acquistare la licenza di Franchising ad un costo di 350 Euro.
Il commerciante che accetta la carta FlexKom applicherá uno sconto su ogni nostra spesa o acquisto: non ci sarà solamente uno sconto immediato, ma lo stesso importo verrá caricato sulla nostra carta FlexKom e potremmo consumarlo on line attraverso una serie di negozi e servizi che FlexKom stessa offre oppure in altri negozi associati alla società nata in Turchia.

Sabato 30 novembre, presso l'Hotel Granduca di Grosseto, è in programma un appuntamento con i dirigenti di FlexKom Italia presieduta dal relatore Umberto Di Rienzo: alle ore 15, presso la sede dell'albergo grossetano, verranno approfondite le soluzioni che il progetto offre a negozianti e clienti.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK