Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FGS Project: uno studio di geometri professionisti unico in Maremma

Numerose le soluzioni offerte ai clienti e le attività proposte

Condividi su:

GROSSETO - Uno studio tecnico associato formato unicamente da geometri professionisti: un gruppo che offre la soluzione completa a tutte le problematiche, grandi e piccole. Difficoltà pronte ad essere risolte, che si presentano quotidianamente nel mondo degli immobili, siano essi appartamenti, case o terreni. Stiamo parlando di FGS Project, uno studio in grado di garantire consulenze per la progettazione di immobili sia abitativi che non abitativi. Il tutto nell’ambito delle competenze professionali, progettazioni d’interni per restauro abitazioni, studio e progettazione spazi di verde, di manovra e parcheggio in cortili condominiali e rilievi sul posto.

"Uno dei compiti che ci prefiggiamo come geometri liberi professionisti, è quello di facilitare la vita dei nostri clienti, utilizzando le moderne tecnologie ed una vasta rete di collaboratori" affermano Federico Fanfani, Marco Giovani e Jonny Savelli: i tre geometri, che hanno dato vita ad un progetto unico nella città di Grosseto, svolgono la loro attività in via Oberdan numero 11. Tra le principali attività dello studio, spiccano le seguenti: gestione dell'ambito progettuale, quello amministrativo, l'ambito cantieristico, quello catastale ed infine l'ambito topografico

La direzione lavori da parte di geometri professionisti garantisce un costante controllo del cantiere, ed in particolare sulla previsione di spesa, l'assistenza giornaliera in cantiere, la contabilità, il coordinamento delle attività, il controllo della qualità delle esecuzione e la risoluzione quotidiana di tutte le problematiche che si vengono a creare nel passaggio dal progetto alla sua realizzazione.

Lo studio FGS project, per qualsiasi ulteriore informazione, presenta tutti i contatti nel rispettivo sito internet.

Condividi su:

Seguici su Facebook